IO DICO NO ALLE DROGHE E AGLI PSICOFARMACI

IO DICO NO ALLE DROGHE E AGLI PSICOFARMACI

Leggo che di questi tempi, in concomitanza al Coronavirus e alle misure adottate per contrastarlo, ci sono molte persone che subiscono negativamente le chiusure imposte dal Governo.

Molte persone vanno in apatia, soffrono di ansia o di depressione, perdita del sonno e conseguente impossibilità di riposare adeguatamente, cosa che non fa altro che peggiorare la situazione.

Naturalmente in questo gioco hanno vita facile la psichiatria e la prescrizione di psicofarmaci, che pretenderebbero di risolvere tali problemi, o quantomeno alleviarne gli effetti.

Tuttavia gli psicofarmaci hanno effetti collaterali e non risolvono il problema: lo nascondono.

Esistono soluzioni alternative agli psicofarmaci. Racconto qui di seguito un aneddoto accadutomi personalmente. Molti anni fa ho conosciuto una persona. Tempo prima lei aveva avuto dei problemi, e i dottori le avevano prescritto degli psicofarmaci. Non ricordo il nome di tale “cura”, ma era da sette anni che la persona assumeva questi psicofarmaci. Il fatto è che questa persona tremava, piangeva, non riusciva più a dormire, non vedeva neppure più un futuro possibile per la sua esistenza di giovane poco più che ventenne.

La “cura”, tuttavia, richiedeva un incremento delle dosi, perché i dottori dicevano che l’effetto del farmaco creava assuefazione. Ma creava anche dipendenza! Quella persona non poteva farne a meno, e quando cercava di ridurre le dosi lei stava male, e cercava tale “medicina” come se fosse una vera e propria droga! Apparentemente non v’era via d’uscita: ella doveva continuamente assumere questi psicofarmaci, era come se fossero una trappola da cui era impossibile uscire. Ma le cose continuavano a peggiorare.

Così, vedendo che quella persona non poteva andare avanti in tale maniera, decisi di informarmi, e trovai una soluzione semplice, priva di effetti collaterali, e che sulla carta poteva essere utile: il “Cal-Mag”, che è un composto basato su calcio e magnesio.

Nel documento pdf allegato, dalla pagina 19-20, viene descritto in dettaglio come preparare il Cal-Mag, ci sono anche le figure.

Sta di fatto che, dopo meno di un mese di assunzione di tale preparato, nelle dosi esattamente indicate, la persona non ha più avuto bisogno di psicofarmaci e ha nel contempo risolto i suoi problemi di ansia, depressione e quant’altro!

Quindi, segnatevi questa specie di miracolo:

1) Sette anni di psicofarmaci, senza risolvere un bel niente, anzi, si erano creati problemi ancora più grossi di quelli che gli psicofarmaci sarebbero stati deputati a risolvere.

2) Meno di un mese di Cal-Mag sono bastati per dismettere completamente l’uso degli psicofarmaci e per risolvere il problema di quella persona, che da allora non si è mai più ripresentato.

Ora, io posso capire che ogni persona è diversa di qualunque altra, e che quindi il Cal-Mag non potrà essere forse risolutivo in certi casi, oppure la sua assunzione potrebbe richiedere molto più tempo per funzionare. Ma con la persona di cui sopra ha funzionato, come ho detto, e pure alla grande!

Inoltre il Cal-Mag è facile da preparare, e non ha alcun effetto collaterale. Per cui, se l’esperienza che ho riportato potesse essere d’aiuto per qualcuno, ne sarei ben felice.

Un’altra cosa che vi dico è che il Cal-Mag l’ha scoperto L. Ron Hubbard, in un periodo in cui stava conducendo delle ricerche per risolvere il problema delle droghe e dei loro effetti sulle persone. Può darsi che qualcuno abbia da ridire su LRH e su Scientology, di cui è stato il fondatore. Ma nulla toglie al fatto che il Cal-Mag potrebbe alleviare, se non addirittura risolvere, certi problemi per molta gente. Perciò, se qualcuno volesse osteggiare stupidamente una cosa tanto utile, se ne assumerà le relative responsabilità verso quelle persone che invece ne potrebbero beneficiare.

Oggi il pericolo è che la gente, per cercare di risolvere i problemi di ansia e depressione causati dalle misure adottate dal Governo, cada nelle braccia mortifere di droghe psichiatriche dalle quali sarà poi molto difficile uscire, subendo nel contempo effetti collaterali anche gravi. Invece il Cal-Mag non ha alcun effetto collaterale, non crea alcuna dipendenza, e può essere solo di aiuto alle persone. Ed è anche molto economico! Ecco, forse questo sarà un grave problema per alcuni!

Per finire, se qualcuno si fosse chiesto chi sia quella persona di cui sopra, la quale ha beneficiato degli effetti positivi del Cal-Mag, gli basti sapere che è la persona che amo tuttora, da oltre quarant’anni.

Cal-Mag, vedi file allegato, a partire da pagina 19-20:

https://files.ondemandhosting.info/data/www.volunteerministers.org/files/booklets/drugs-it.pdf

Commenti

Post popolari in questo blog

DATI ISTAT SUI DECESSI, AGGIORNATI A OTTOBRE 2021

DATI ISTAT SUI DECESSI, AGGIORNATI A DICEMBRE 2022

DECESSI 2020 E PANDEMIA, SISTEMA SANITARIO E DEMOGRAFIA